Attentato a Trump«Odio Trump e i repubblicani', così l'attentatore sui social
SDA
14.7.2024 - 09:22
«Il mio nome è Thomas Matthew Crooks. Odio i repubblicani, odio Donald Trump''. Così l'uomo che ha attentato alla vita dell'ex presidente degli Stati Uniti, era apparso con un videomessaggio sui social.
Keystone-SDA
14.07.2024, 09:22
14.07.2024, 09:35
SDA
Secondo l'Fbi, però, il ventenne era inserito nel registro degli elettori repubblicani. Secondo la CNN, aveva fatto però una donazione di 15 dollari a un gruppo progressista affiliato ai democratici, spiega la Cnn. Crooks viveva a Bethel Park, sobborgo di Pittsburgh, e si era diplomato alla Bethel Park High School nel 2022.
Il ventenne indossava una t-shirt di uno dei canali YouTube più popolari dedicati alle armi da fuoco, Demolition Ranch, riporta la Nbc spiegando di aver visionato le foto del corpo dell'attentatore colpito alla testa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia