Nel paese del sol levante Questi gatti viaggiatori fanno il giro del Giappone

tsch

6.8.2018

I gatti non sono conosciuti come animali a cui piaccia viaggiare: tuttavia, Daikichi e Fuku-Chan si prestano volentieri al gioco. In effetti, il loro proprietario Daiskue Nagasawa (49 anni) li porta con sé in viaggi di affari. I due amici a quattro zampe sono visibilmente felici di ammirare il paesaggio.

Nagasawa è capo della sua società di tecnologia e viaggia molto. Prima, lasciava i suoi gatti a casa. Ma il suo vecchio gatto Daikichi detesta stare da solo, tanto che in un'occasione è diventato super aggressivo, a tal punto che le persone che dovevano occuparsi di lui si lamentavano regolarmente e non volevano più lavorare per Daisuke Nagasawa.

Ma per ogni problema esiste una soluzione: Daisuke Nagasawa da qualche anno ha trasformato un passeggino bebè, per poter condurre i suoi gatti con sé, ovunque. I tre amici inseparabili hanno visitato le 47 prefetture del Giappone e hanno ammirato paesaggi e spettacoli naturali da togliere il fiato.

L’uomo d’affari condivide queste esperienze di viaggio inedite su Instagram. E perché ognuno abbia un suo ruolo, a Daikichi e Fuku-Chan è stato affidato un incarico nell'azienda del loro proprietario – direttore generale per uno e segretario di direzione per l'altro.  

Il gatto svizzero che spopola sul web

Le immagini del giorno

Tornare alla home page