Musica e tv Selena Gomez, dal 4 novembre il documentario «My mind & me»

SDA

12.10.2022 - 15:40

Selena Gomez
Selena Gomez
Keystone

La superstar Selena Gomez ha condiviso il trailer del suo toccante documentario intitolato «My Mind & Me», in cui è possibile sentire anche qualche secondo del nuovo singolo dell'artista.

Keystone-SDA

Il documentario sarà disponibile su Apple TV+ dal 4 novembre. La pellicola segue l'artista a partire dall'uscita del singolo «Lose You To Love Me» che ha segnato per lei la fine di una relazione difficile e cui è seguito il lancio della sua linea di prodotti cosmetici che promuovono un'immagine positiva di sé stessi, il tutto mentre l'artista cerca di preservare la propria salute mentale e di sostenere e aiutare le persone che soffrono del medesimo problema.

Il documentario è uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sul suo percorso, in grado di mostrare la verità complicata di un'artista restia ad essere una popstar e che è una giovane donna resiliente che combatte per la propria felicità, cercando nel mentre di portare speranza e ispirazione a tutti coloro che nel mondo combattono le proprie malattie mentali. Il documentario è diretto da Alek Keshishian, già dietro la macchina da presa dell'iconico documentario del 1991 «Madonna: Truth or Dare».

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre, ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 45 miliardi di stream globali. Quest'anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, «Revelación» e una agli Emmy per la sua interpretazione all'interno dell'acclamata serie televisiva «Only Murders in the Building», dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short.

Il film segna il secondo progetto per Apple con i produttori Lighthouse Management + Media e Interscope Films dopo la collaborazione per il documentario nominato agli Emmy, «Billie Eilish: The World's a Little Blurry».