Stati UnitiUsa: 30 anni a cantante R.Kelly, adescò minori
SDA
29.6.2022 - 21:42
R. Kelly, ex cantante di «I believe I can fly» è stato condannato a 30 anni di prigione per aver adescato a scopo sessuale donne e bambini. Lo riporta Fox news.
29.06.2022, 21:42
29.06.2022, 21:43
SDA
La giudice Ann M. Donnelly del tribunale di Brooklyn ha quindi accolto la richiesta della procura di condannarlo a «oltre 25 anni di reclusione». L'udienza di oggi chiude il processo che lo scorso settembre ha riconosciuto colpevole Kelly, tre le altre cose, di traffico e sfruttamento sessuale di minori.
Kelly, da settembre detenuto al Metropolitan Detention Center in Brooklyn, ha 55 anni e la sua nuova squadra di difensori – la stessa che è riuscita a far rimettere in libertà il comico Bill Cosby dopo una condanna per molestie sessuali – ha cercato inutilmente di ottenere una pena più mite invocando gli abusi che lo stesso cantante avrebbe subito anche in famiglia durante l'infanzia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia