Stati UnitiUn viceportavoce della Casa Bianca lascia dopo minacce a una reporter
SDA
14.2.2021 - 11:12
La portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha reso noto che il suo vice T.J. Ducklo si è dimesso e che le sue dimissioni sono state accettate.
Ducklo era stato sospeso per una settimana, senza paga, dopo aver fatto un commento sessista e aver proferito una minaccia contro una giornalista di Politico nel tentativo di coprire la propria relazione con un'altra reporter.
«Siamo impegnati a batterci ogni giorno per rispettare gli standard fissati dal presidente nel trattare gli altri con dignità e rispetto, con civiltà e con stima per gli altri attraverso le nostre parole e le nostre azioni», ha sottolineato Psaki.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia