SpettacoloVanessa Bryant, maxi risarcimento per la diffusione delle foto dell’incidente di Kobe
Covermedia
25.8.2022 - 11:00
La vedova di Kobe Bryant ottiene 16 milioni di dollari dal Los Angeles County.
Covermedia
25.08.2022, 11:00
25.08.2022, 11:24
Covermedia
Vanessa Bryant e la Contea di Los Angeles raggiungono un accordo sul caso della diffusione delle foto dell’incidente del defunto marito Kobe e della primogenita Gianna.
Una giuria federale ha ordinato al Los Angeles County di risarcire per ben 31 milioni di dollari la vedova del mito del basket e il co-querelante Chris Chester.
Nel terribile schianto avvenuto tra le colline di Calabasas, oltre all’ex stella dei Los Angeles Lakers e a Gianna, morirono altre sette persone. Tra cui la moglie di Chester, Sarah, e la loro figlia di 13 anni Payton.
Vanessa e Chester avevano citato in giudizio i soccorritori per avere scattato e diffuso varie foto della scena. E, dopo quattro ore di camera di consiglio, la giuria federale ha accordato un risarcimento di 16 milioni di dollari a Bryant e 15 milioni a Chester per danni morali.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia