Spettacolo Vasco Rossi bloccato negli USA: «Sto cercando di tornare in Italia ad ogni costo!»

CoverMedia

12.3.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Anche il Komandante è tra gli italiani bloccati all'estero a causa dei voli cancellati in tutto il mondo per l'emergenza coronavirus.

Vasco Rossi ha lanciato gli hashtag #volicancellati, #iotornoacasa, #iorestoacasa, #andràtuttobene.

Il Komandante è al momento bloccato negli Stati Uniti a causa dei voli cancellati in tutto il mondo per l'emergenza coronavirus.

«Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Se è confermato, riesco a partire». Così Vasco ha annunciato sui social che da ieri sta cercando di rientrare presso il suo domicilio.

«Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare! - scrive Vasco -. Sto cercando di tornare in Italia ad ogni costo!».

In precedenza Vasco aveva pubblicato alcuni video nelle Stories in cui si mostrava preoccupato per la situazione legata all'emergenza coronavirus negli USA.

«Allora ragazzi, la cosa è da fantascienza. Trump questa sera ha dichiarato di chiudere completamente i confini degli Stati Uniti, a tutti i voli da tutta Europa. Quindi non potrà partire e arrivare nessun aereo dalla e per l’Europa».

Intanto anche l'Austria ha sigillato i confini per fermare l'invasione del ceppo italiano del coronavirus: chiude il Brennero, spalleggiata dall'Alto Adige che per limitare ulteriormente gli spostamenti vieta il traffico sui passi Gardena e Sella.

Tornare alla home page