(Cover) - IT Showbiz - 50 Cents vorrebbe usare il suo nuovo variety show per scoprire nuovi talenti, sulla falsariga di quanto fatto negli Anni Novanta dalla serie Living Color.
Dallo storico programma, andato in onda dal 1990 al 1994, cominciò la carriera di star come Jim Carrey, Jamie Foxx e David Alan Grier.
Allo show partecipò anche una giovanissima Jennifer Lopez come componente del corpo di ballo delle Fly Girls, di cui l’attrice Rosie Perez era coreografa.
A oltre 20 anni di distanza, 50 Cents vorrebbe emulare il successo del programma, creato dal comico Keenen e Damon Wa Wayans, attraverso performance musicali e teatrali, sketch comici e barzellette, a cui sta pensando di dedicare una sezione del suo nuovo show 50 Central.
«Stavo provando a fare un paragone con In Living Color, uno show da cui è partita la carriera di tanti artisti di talento. Mi piace pensare che il mio programma sia una nuova versione di quello show - ha dichiarato il rapper a Good Morning America -. È quasi dedicato alla ricerca dei nuovi talenti. Ho trovato persone provenienti da ogni parte del paese, il cast e il resto. È entusiasmante».
A 50 Central parteciperanno anche molte guest star, a cui verrà chiesto di mettere in mostra le loro doti nascoste.
Durante lo show, però, il rapper non si cimenterà nel ballo per non «ledere» la sua immagine.
«So ballare, so muovermi, ma non lo faccio per una questione di immagine. Sono un rapper e se la gente mi vedesse ballare il mambo, mi guarderebbe con occhi diversi!», ha aggiunto.
Cover Media
Tornare alla home page