La modella scelta per la sua vocazione da viaggiatrice
ROMA, 3 MAG - Kendall Jenner è il nuovo volto di Longchamp, testimonial per la campagna Autunno/Inverno della maison francese specializzata in pelletteria e accessori per il viaggio. Kendall è stata scelta per il suo stile e per la sua vocazione di viaggiatrice.
"Credo che ci sia una relazione stretta tra l'idea di cittadino del mondo e Longhcamp. Per me, cittadino del mondo è chi vuole condividere la propria comprensione di culture diverse - dice Kendall - anche se le collezioni Longchamp esprimono decisamente un tocco parigino, possono essere indossate ovunque nel mondo dalle donne che condividono la stessa sensibilità".
La collaborazione con Kendall Jenner coincide con il settantesimo anniversario di Longchamp, che in era digitale espande si rivolge ad una nuova generazione di clienti che affermano uno spirito indipendente, da vera millennial. Per Jean Cassegrain, ceo di Longchamp e Sophie Delafontaine, sua sorella e direttrice creativa della maison, è questa visione che ha suggerito la scelta di Kendall.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022