'L'età che avanza e il vostro insuccesso mi provocano dolore'
MILANO, 9 MAG - Venezia ha accolto, alla Scuola Grande di San Teodoro, la "Pro Biennale", l'esposizione dedicata all'arte contemporanea e al design. A tagliare il nastro della mostra, Vittorio Sgarbi nel giorno del suo compleanno che ha voluto festeggiare assieme agli artisti e al manager della cultura e Presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes che ha organizzato l'evento.
"Penso a questa giornata del mio compleanno come a un giorno luttuoso perché mi avvicino alla morte - ha esordito Vittorio Sgarbi festeggiato tra gli altri da Katia Ricciarelli, Pippo Franco, Silvana Giacobini, José Dalì, Alberto D'Atanasio, Roberto Villa, Enio Drovandi, Enrico Cipriani e Patrick Ray Pugliese -. Sono qui oggi quindi con un doppio dolore: per la mia età che avanza e per l'insuccesso degli artisti ai quali viene negata la giusta attenzione che meriterebbero". "E' importante - ha detto Nugnes - dare il giusto spazio a questi artisti che altrimenti non avrebbero altre occasioni per emergere".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022