Parte colelzione sostenibile, una capsule con giovani artisti
FIRENZE, 13 GIU – A/X Armani Exchange arriva a Pitti Uomo con una collezione uomo e donna, che esprime l'identità della linea di Giorgio Armani, con capi e accessori che attingono dall'immaginario streetstyle, in un continuo gioco di richiami cross-gender. La collezione è ispirata agli anni Novanta, soprattutto con la presenza di colori accesi e al neon (come il lime per l'uomo e il fucsia e l'arancio evidenziatore per la donna). Il logo trasversale è su sneakers, felpe, cappelli e pantaloni. Le forme sono over e baggy. La capsule Icon è una riedizione ampliata dei capi più significativi delle prime collezioni del marchio, nato nel 1991. Infine, in linea con il trend di questo Pitti, con questa stagione A/X Armani Exchange fa un ulteriore passo verso una produzione responsabile e sostenibile, offrendo una selezione di capi prodotti con materiali riciclabile, nell'assoluto rispetto dell'ambiente. Completa la collezione la capsule St_Art, dove A/X incontra la street art in una serie di T-shirt create con giovani artisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022