Spettacolo Aaron Carter diventa papà

CoverMedia

21.11.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante avrà un figlio dalla fidanzata Lina Valentina.

Aaron Carter si prepara a diventare papà.

Come riporta E!News, la fidanzata della popstar, Lina Valentina, è in attesa di un bebè.

Il cantante di I Want Candy ha omaggiato la compagna su Twitter nella giornata di martedì, giurando di volerla sposare molto presto.

«Sto benissimo a livello mentale, fisico ed emozionale - ha scritto -. Finalmente ho comprato la mia prima casa e presto chiederò alla mia compagna di sposarmi. Potremmo anche essere in attesa…».

«Ho finalmente comprato la mia prima casa con la donna che sposerò e con cui mi aspetta una bellissima vita», ha aggiunto.

Aaron ha confermato di aver trovato l’amore a settembre, postando una foto di Lina su Instagram.

«Finalmente ho trovato l’amore della mia vita. Nessuno mi ha mai capito come lei e nessuno mi ha mai amato come fa lei. MAI. @linavalentina, hai il mio cuore per il resto della mia vita».

«La nostra relazione è nuova, ma cresceremo insieme e avremo la nostra famiglia… Ti onorerò e rispetterò e sarò l’uomo che ho sempre voluto essere perché tu mi hai dimostrato di essere la donna che ho sempre voluto. Sei la mia luce, il mio sogno e non rinuncerò mai a te, accada quel che accada», aggiungeva nel post. «Sei la mia regina. Ti amo con ogni centimetro del mio cuore e della mia anima. Le relazioni non sono facili. Ma io voglio che tu sappia che il mio amore non passerà mai».

Si tratta della prima relazione importante per Aaron dopo la rottura con Madison Parker nel 2017, stesso anno in cui il fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys ha dichiarato di essere bisessuale.

A Us Weekly, in una recente intervista, Aaron aveva espresso il desiderio di diventare padre.

«Ho pensato all’adozione. Vorrei un figlio con tutto me stesso. Il mio obiettivo è diventare padre. Voglio trascendere le debolezze che i miei genitori hanno sperimentato crescendo noi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia