(Cover) - IT Showbiz - Aaron Carter è stato riammesso in rehab, dopo appena due settimane dalle temporanee dimissioni dovute a «diverse questioni legali e motivi personali» che hanno richiesto la sua «immediata attenzione in persona».
«È ancora disposto a terminare le cure e continuerà il più possibile a lavorare verso il suo benessere», ha dichiarato un portavoce ufficiale del cantante, come riportato dal sito ET.
In una nuova intervista con WENN, il suo agente pubblicitario Steve Honig ha confermato: «Aaron si è preso cura di alcune faccende legali e finanziarie che richiedevano la sua attenzione ed ora è tornato in clinica per completare il suo programma di riabilitazione».
La popstar, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, aveva ammesso di avere un problema con i farmaci e con la chirurgia estetica nel programma tv americano The Doctors.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022