Aaron Carter torna in rehab

CoverMedia

2.11.2017 - 12:08

Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album Featuring: Aaron Carter Where: Manhattan, New York, United States When: 12 Sep 2017 Credit: TNYF/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Aaron Carter è stato riammesso in rehab, dopo appena due settimane dalle temporanee dimissioni dovute a «diverse questioni legali e motivi personali» che hanno richiesto la sua «immediata attenzione in persona».

«È ancora disposto a terminare le cure e continuerà il più possibile a lavorare verso il suo benessere», ha dichiarato un portavoce ufficiale del cantante, come riportato dal sito ET.

In una nuova intervista con WENN, il suo agente pubblicitario Steve Honig ha confermato: «Aaron si è preso cura di alcune faccende legali e finanziarie che richiedevano la sua attenzione ed ora è tornato in clinica per completare il suo programma di riabilitazione».

La popstar, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, aveva ammesso di avere un problema con i farmaci e con la chirurgia estetica nel programma tv americano The Doctors.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia