Reed Hastings, 2 milioni abbonati in Italia, apriremo sede
ROMA, 8 OTT – Sette film in due anni che prima andranno su Netflix poi su Mediaset accorciando la finestra di trasmissione. «Noi siamo complementari», ha detto Reed Hastings fondatore e Ceo Netflix annunciando a Roma l'accordo di produzione. Spiega Alessandro Salem, direttore generale contenuti Mediaset: «si tratta di produzioni per raccontare storie realizzate da talenti italiani». Tra i titoli: Sotto il sole di Riccione con la sceneggiatura di Enrico Vanzina, e Sulla stessa onda, Il divin codino storia di Roberto Baggio con la regia di Letizia Lamartire, Al di là del risultato e L'ultimo Paradiso prodotto e interpretato da Riccardo Scamarcio. «In Italia abbiamo raggiunto due milioni di abbonati», ha detto Reed Hastings. «Siamo cresciuti e investiremo 200 milioni di euro nei prossimi due anni in contenuti italiani. Netflix aprirà una sede in Italia» ha aggiunto il Ceo della piattaforma. «Come tutte le imprese internazionali è importante pagare le tasse – ha detto – e per questo apriremo un ufficio stabile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022