MusicaAchille Lauro celebra Sanremo con la sua arte
Covermedia
10.2.2021 - 11:07
Le performance del cantante romano al Festival saranno incentrate su una serie di quadri: non mancheranno glamour e spettacolo.
Achille Lauro sta per tornare a Sanremo.
Le performance dell'artista romano al Festival saranno infatti racchiuse in una serie di quadri, in cui non mancheranno glamour e spettacolo.
«Sto arrivando. Grazie Ama per l’attenzione che mi stai dedicando, mi hai graziato. Porterò cinque quadri, cinque performance inedite, sto lavorando giorno e notte con il mio team. Quest’anno sto preparando qualcosa di mai visto prima, che parla di me e di tutti quanti noi», ha rivelato Achille Lauro in un videomessaggio inviato per la conferenza stampa di avvicinamento alla kermesse, dove sarà presente ogni sera in veste di co-conduttore.
«Sarà un viaggio e tornerò con la mia follia. Sanremo mi ha permesso di esprimere la mia arte portando in scena un ideale».
L'annuncio di Achille è stato subito commentato da Fiorello, che lanciandosi in una imitazione del cantante annuncia: «Voglio entrare in uno dei suoi quadri, voglio essere il Venero di Botticelli di Achille Lauro!».