A soli 57 anniAddio a Willie Garson, l’attore di «Sex and the City»
Covermedia
22.9.2021 - 11:10
L’indimenticabile Stanford Blatch della serie cult ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Covermedia
22.09.2021, 11:10
22.09.2021, 11:47
Covermedia
Lutto a «Sex and the City».
Willie Garson, l’indimenticabile Stanford Blatch nella serie tv, ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro, come tristemente annunciato dalla famiglia sui social network. Aveva 57 anni.
«Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace, sono felice che tu abbia potuto condividere con me tutte le tue avventure e che siamo riusciti a fare così tanto. Sono davvero orgoglioso di te», ha scritto su Instagram Nathen, figlio di Garson, a commento di uno scatto del papà mentre osservava l’oceano.
«Ti amerò sempre, ma penso che ora sia giunto il momento che tu vada per la tua avventura. Sarai sempre con me», ha aggiunto il 20enne. «Ti voglio un bene che non riuscirai mai nemmeno a immaginare e mi conforta il fatto che adesso sei in pace. Sei stato la persona più dura, più divertente e più intelligente che abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me».
Nel corso della sua carriera, Garson ha recitato in oltre 300 episodi e in più di 70 film.
Nel suo ultimo post, datato 5 settembre, l’attore esortava i fan a essere sempre gentili: «Siate gentili gli uni con gli altri… sempre. Vi voglio bene», scriveva.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia