Musica È morto il padre della cantante Adele

Covermedia

12.5.2021 - 09:40

Adele
Adele

La popstar fu abbandonata dal padre all’età di 3 anni: da tempo non c’era alcun rapporto tra di loro.

12.5.2021 - 09:40

È morto il padre di Adele, Mark Evans. L’uomo si è spento all’età di 57 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. La cantante non parlava da anni con il genitore, con cui i rapporti erano decisamente pessimi. Nonostante ciò, come riportato dal The Sun, la star si è detta molto addolorata per la triste notizia.

«La famiglia di Mark è ovviamente molto dispiaciuta per la sua scomparsa. Ha sempre sperato di poter ricucire con Adele, ma purtroppo il rapporto è stato cattivo fino alla fine», ha rivelato una fonte. «Aveva provato a fare qualche tentativo per aggiustare le cose, ma ormai era troppo tardi».

Mark, che soffriva di una forte dipendenza dall’alcol, abbandonò la moglie Penny, quando Adele aveva appena 3 anni. Dopo la morte del nonno paterno, i problemi di Mark con l'alcol peggiorarono.

Nel 2011, in un'intervista concessa al The Sun, l'uomo ammetteva: «In quel periodo, quando lei aveva bisogno di me, sono stato un padre pessimo. Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di birra al giorno. Ho bevuto così per tre anni, Dio solo sa a cosa sono sopravvissuto. Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato».

Covermedia