Dopo il grande flop, il cartoon con Adriano Celentano potrebbe non tornare nel breve termine.
Bocciatura definitiva per Adrian, la serie cartoon con protagonista Adriano Celentano.
Dopo essere stato sospeso per due settimane - e poi misteriosamente sparito dai palinsesti di Canale 5 -, lo show è stato definitivamente cancellato dalla programmazione della stagione in corso.
Come riporta Tv Blog, le restanti puntate della serie andranno in onda il prossimo autunno.
L’idea è quella di far “digerire” ai telespettatori il flop dello show, eliminando l’anteprima iniziale con Nino Frassica e cercando di coinvolgere maggiormente Celentano con uno spettacolo vero e proprio.
«Secondo quanto apprendiamo, Adrian è stato sospeso non solo per poche settimane, ma per lungo tempo - si legge sul sito di tv -. Il ritorno del cartone animato di Adriano Celentano sarebbe al momento previsto per il prossimo autunno, o giù di lì, ma ancora non si sa su quale rete e in che modalità. Non si sa se il cartone Adrian sarà di nuovo veicolato da uno show che lo preceda, oppure se si cercherà di convincere Celentano ad essere protagonista di un grande show televisivo (stavolta davvero) che possa poi accompagnare il cartone animato».
L’ultima puntata del cartoon (la quarta) è andata in onda il 4 febbraio, facendo registrare degli ascolti disastrosi: 1.527.000 telespettatori per uno share del 7,66%.
Nei giorni successivi al flop, Mediaset aveva diramato un comunicato per informare che lo show sarebbe saltato per «almeno due settimane» a causa di un male di stagione che aveva colpito il Molleggiato.
Le due settimane in questione sono trascorse, ma di Adrian si sono perse le tracce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022