SpettacoloAdriano Celentano: grandi ospiti allo show su Canale 5
CoverMedia
28.10.2019 - 16:34
Prima puntata con Enrico Mentana, Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti. Atteso anche un incontro tra il “Molleggiato” e Maria De Filippi.
Giovedì 7 novembre Adriano Celentano torna su Canale 5 con uno show che si preannuncia ricco di sorprese e grandi ospiti.
Dopo il flop della serie cartoon, sospesa a inizio anno per i bassi ascolti, il cantante sarà sul palco “in carne e ossa” per dare vita a un programma di puro intrattenimento.
Nella prima delle quattro puntate, il “Molleggiato” accoglierà tre teste di serie come Enrico Mentana, Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti.
Come riporta TGCOM, è in programma anche un incontro con Maria De Filippi.
La musica non passerà di certo in secondo piano, con grandi ospiti come Elisa, Ligabue e molti altri.
Nelle quattro puntate verranno trasmessi anche gli episodi mancanti di «Adrian» dopo la sospensione.
Tagliati dal programma invece gli ospiti dello show precedente Michelle Huniziker, Teo Teocoli e Ambra Angiolini.
La conduttrice svizzera aveva polemizzato con Celentano per via della sua chiacchierata assenza. «Trascorrevo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione - ha dichiarato la Hunziker a febbraio a Il Corriere della Sera -. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022