Adua Del Vesco: «Massimiliano Morra è gay»

CoverMedia

2.10.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L'ex fidanzata dell'attore ha spoilerato l’indiscrezione privata parlando con Matilde Brandi e Danyane Mello.

L'ultima puntata del “Grande Fratello Vip” ha riservato un altro scoop.

Durante la notte, l'ex fidanzata di Massimiliano Morra ha sganciato la bomba parlando con Matilde Brandi e Danyane Mello.

Adua e Morra hanno fatto il loro ingresso al reality insieme, lasciando dapprima i telespettatori incerti sulla loro carica di vip, poi scioccando l'audience con le rivelazioni sull'AresGate.

Aggiungendo carne al fuoco, Maria Teresa Ruta sta ora tramando per buttare la figlia Guenda Goria proprio fra le braccia del modello, che sembra aver colto la palla al balzo.

«Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male», ha dichiarato Adua Del Vesco parlando con Matilde e Dayane.

«Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui».

Poi avvicinandosi all’orecchio di Dayane sembra che la Del Vesco abbia detto: «Lui è gay. Mi raccomando Dayane non dirlo». Clamoroso outing su cui Matilde ha subito rassicurato Adua: «Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli».

Tornare alla home page

CoverMedia