Musica Al Bano: la figlia Jasmine Carrisi debutta con un singolo rap

CoverMedia

26.6.2020 - 13:12

Source: Covermedia

“Ego” è il primo brano della figlia 19enne del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso.

Per Al Bano la musica è oramai un affare di famiglia.

Il 3 luglio, Jasmine Carrisi, la figlia 19enne del cantante italiano debutterà infatti col suo primo singolo rap “Ego”.

Il pezzo, scritto durante il lockdown, verrà pubblicato dall’etichetta etichetta A.C. Production e sarà distribuito dalla major Sony Music Italy.

«Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato», ha dichiarato Al Bano all’Adnkronos.

Il videoclip di “Ego” che uscirà a breve è stato interamente girato a Cellino San Marco ed è diretto da Mauro Russo, regista di molti videoclip di grandi artisti italiani, tra cui Fabio Rovazzi.

In futuro è possibile che padre e figlia propongano una collaborazione. Tuttavia, Jasmine non seguirà le orme musicali di Al Bano.

«Jasmine una mia erede? Non credo, sono due mondi diversi», ammette il 77enne.

«Se ne ha voglia perché no. Quando ho compiuto 70 anni, Jasmine mi ha regalato un cd con dei brani e ho scoperto che parlava e cantava in inglese e io non lo sapevo. Ho sentito come cantava e mi sono detto: “Però niente male!”. Così il 14 giugno, giorno del suo 19esimo compleanno, le ho preparato un “Jasmine day” con la collaborazione di Telenorba, così il suo brano gliel'ho presentato io, facendole una sorpresa».

Tornare alla home page

CoverMedia