Al Bano: scappa in Australia

CoverMedia

16.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante pugliese è volato a Perth portando con sé i suoi figli.

Per allontanarsi dalle polemiche sulla sua vita privata Al Bano è volato in Australia.

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di allontanarsi dalla querelle che lo vede coinvolto nel pericoloso triangolo con le ex Romina Power e Loredana Lecciso, fuggendo nell’altro emisfero per una serie di concerti e portando con sé i propri figli.

«Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…», spiega il Albano Carrisi a Spy, convalidando l’addio alle scene previsto per gennaio 2019.

«Si, confermo. Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli».

Tornare alla home page

CoverMedia