TRIESTE, 15 GIU – Una stagione contraddistinta da due nuove produzioni, i fumetti di Zerocalcare e il musical 'The Choir of Man' in esclusiva per l'Italia. Sono queste le prime novità della stagione 2019-2020 del Rossetti di Trieste, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, annunciate dal presidente, Sergio Pacor, e dal direttore Franco Però, che prenderà il via il 22 ottobre con la prima 'alzata' del sipario. A inaugurare il cartellone sarà 'L'onore perduto di Katharina Blum' di Heinrich Boll, testo che mette alla berlina il giornalismo scandalistico che Letizia Russo adatta per la scena e che vedrà salire sul palco Elena Radonicich e Peppino Mazzotta. Nell'approssimarsi del traguardo di Esof2020, lo Stabile regionale continua a guardare anche al tema della scienza: debutterà in prima assoluta il 12 luglio al Mittelfest e sarà poi da ottobre alla Sala Bartoli 'L'infinito tra parentesi' di Marco Malvaldi. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022