SpettacoloAl via da Bologna tour Nek-Pezzali-Renga
ANSA
21.1.2018 - 12:57
Sul palco della Unipol Arena in scena oltre 30 brani del trio
BOLOGNA, 21 GEN - Partito ieri sera dalla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, 'Max Nek Renga', il tour che vedrà protagonisti, nei palazzetti delle principali città italiane, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. I tre sul palco bolognese hanno messo in scena un 'live' da oltre due ore e mezza di musica con 31 brani in scaletta - intrecciando le note delle loro carriere venticinquennali - oltre a un 'bis' da sei canzoni passando da 'Laura non c'è' a 'Vivendo adesso', da 'Come mai' a 'Fatti avanti amore', da 'Nuova luce' a 'Nord Sud Ovest Est/Tieni il tempo'.
Ad accompagnare gli artisti una band di 9 elementi. Prossimi appuntamento del tour il 22 e il 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia mentre gli ultimi appuntamenti in programma sono fissati al 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago a Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022