La protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle ha rifiutato la partecipazione al reality di Canale 5.
Alba Parietti non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Intervistata da Alberto Dandolo, la showgirl ha espresso il suo tassativo rifiuto a far parte del reality di Canale 5.
«Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei Famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo che mai farei come concorrente questo genere di programma: mi vede divertita spettatrice da casa, ma non mi interessa», ha dichiarato Alba Parietti a Oggi.
«Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me».
Ma questa non è l’unica dichiarazione che ha lasciato i fan della 56enne con le orecchie rosse; infatti Alba venerdì sera ha confidato a Peter Gomez durante il programma La Confessione, che dopo aver chiesto un favore ad un noto politico di destra, si è sentita rispondere: «Ho voglia della tua bocca».
«Dopo tutti questi bellissimi discorsi, la prima cosa che fa è mandarmi dei messaggi privati con dei toni assolutamente imbarazzanti. Comincia a corteggiarmi chiamandomi principessa. Si allarga e mi manda un messaggio, più imbarazzante degli altri, dicendo “Ho voglia della tua bocca”. A questo punto esplodo e gli dico: “Senti, lo capisci che dicendo questo tu mi metti in una situazione mortificante”? Lui risponde, “Figurati principessa, vorrà dire che mi presenterai una tua amica”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022