SpettacoloAlberto Matano smentisce i gossip: «Mara Venier non prenderà il mio posto»
CoverMedia
8.10.2020 - 11:12
Il conduttore ha messo a tacere le voci messe in circolazione durante l'ultima puntata de “La vita in diretta”.
Negli ultimi giorni si sono rincorse voci che suggeriscono un possibile cambiamento alla conduzione de “La vita in diretta”.
Il format di Rai 2 è attualmente condotto da Alberto Matano, rimasto solo dopo il forfait di Lorella Cuccarini. Tuttavia, secondo alcuni gossip, il 48enne di Catanzaro sta a sua volta per fare le valigie, e verrà sostituito da Mara Venier.
«Secondo un sito non autorevole, la mia amica Mara Venier sarebbe pronta a prendere il mio posto», ha dichiarato Alberto Matano in chiusura di programma.
«Appena abbiamo letto questa notizia, io e Mara ci siamo fatti ovviamente una grande risata».
Il giornalista assicura che, dopo il recente cambiamento al timone dello show, non ci saranno altre sorprese.
«In tanti mi hanno chiesto delucidazioni - conclude Matano -, anche mia madre si è allarmata quando ha saputo di questa notizia».
Nel frattempo Lorella, che questa settimana festeggia ben 35 anni di carriera, ha dato appuntamento al pubblico anticipando «nuove ed entusiasmanti avventure».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022