SpettacoloAlberto Tarallo: «Adua Del Vesco ha mentito su Garko»
CoverMedia
5.10.2020 - 13:11
L'attrice siciliana ha ribadito più volte che a tenderle una mano durante il suo periodo più buio è stato l'attore piemontese, ma il produttore racconta un'altra versione.
La complessa storia fra Adua Del Vesco e Gabriel Garko cela molti punti oscuri.
A mettere in dubbio le belle parole spese dall'attrice siciliana per l'ex fidanzato è il famigerato Alberto Tarallo. Colui che, secondo i rumor, con AresGate si è guadagnato il soprannome di Lucifero.
«Non vedo come possa dire che Gabriel Garko l’abbia aiutata», ha dichiarato Alberto Tarallo ospite di “Non è l'Arena”.
«Perché dico questo? Non capisco come lui le sia stato vicino. Lo dico perché ho letto nei messaggi, nella chat che lei si lamentava con Teo proprio per l’atteggiamento di Gabriel».
Nelle ultime puntate del “Grande Fratello Vip” Adua ha parlato spesso di Gabriel, rivelando che, è anche grazie a lui, se è riuscita a uscire dalla sua lotta con l'anoressia.
«Io l’ho aiutata molto e le avevo consigliato una clinica dove avremo pagato noi 900€ al giorno. Avevo capito e insistevo per pagare, anche Teo si voleva caricare di questo peso. L’ho aiutata con medici, con tante cose e soprattutto Teo le è stato vicino», afferma Tarallo nell'intervista con Massimo Giletti mettendo a tacere le voci sul suo crudele comportamento.
«Ma non mi stupisce, ha mentito anche quando ha detto che le impedivamo di vedere i familiari. Noi le abbiamo messo a disposizione una casa a Roma per incontrare i suoi cari, nessuno l’ha mai isolata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022