SpettacoloAlda D'Eusanio: 400 euro di multa per la mascherina rotta
CoverMedia
17.5.2020 - 13:09
La giornalista è stata fermata e multata in un panificio dalla Guardia di Finanza.
Multa salata per Alda D'Eusanio, che indossava una mascherina rotta mentre si trovava in un bar/panificio sotto casa. Per l’infrazione sborserà 400 euro. Il suo racconto sul social.
«Gli agenti della Guardia di Finanza mi circondano perché la mia mascherina era appesa così, in quanto si era rotta. Mi stanno facendo una sanzione amministrativa, ritenendo che io sia probabilmente una delinquente. Sono in tre, mentre al momento ci sono qualcosa come cinque agenti della Guardia di Finanza. Un cittadino ora non è più nemmeno libero di uscire di casa e prendere un caffé e si ritrova agenti della GdF che lo multano e lo sanzionano per il semplice fatto che non si è portata dietro una scorta di mascherine».
L’accessorio, infatti, si sarebbe rotto proprio durante la permanenza della 69enne al bar. Poi, sempre nel clip, la conduttrice si rivolge direttamente al comandante generale della Guardia di Finanza.
«Le sembra normale che in un momento come questo ci siano agenti della Guardia di Finanza sguinzagliati in giro a vessare noi normali e onesti cittadini? Non appartengo alla mafia… Non ero venuta al bar a fare una rapina, sono venuta per ritirare i cornetti da asporto, portarli via e mangiarli fuori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022