Spettacolo Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini

Covermedia

17.2.2021 - 16:42

Laura Pausini
Laura Pausini

La vicenda è esplosa quando la giornalista ha accusato il marito della cantante, Paolo Carta, di essere violento nei confronti della moglie.

A distanza di 10 giorni dall’espulsione dal «Grande Fratello Vip» arrivano le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini.

La vicenda è esplosa quando la giornalista ha accusato il marito della cantante, Paolo Carta, di essere violento nei confronti della moglie. Subissata dai commenti sul web e redarguita dalla stessa Pausini, che ha minacciato azioni legali, ora Alda chiede scusa alla coppia.

«Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire», scrive Alda D'Eusanio sui social. «È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa».

In occasione di San Valentino, la cantante romagnola ha ribadito il suo amore per il compagno di vita con una romantica dedica via social che cita: «Volevo dirti che ti amo». In italiano e spagnolo.

Tornare alla home page