TVAlda D’Eusanio sul GF Vip: «L’errore più grande della mia vita»
Covermedia
4.10.2023 - 16:30
Sono trascorsi due anni da quando la giornalista è entrata nella casa più spiata d’Italia: «Non ho assolutamente mantenuto alcun rapporto con Alfonso Signorini».
04.10.2023, 16:30
04.10.2023, 16:40
Covermedia
Alda D'Eusanio ha voluto affidare al settimanale Vero, alcuni commenti sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Era il 2021 quando la giornalista abruzzese entrò nella casa più spiata d’Italia durante la quinta edizione della versione vip del reality di Canale 5.
La sua permanenza però durò poco per via della squalifica che la vide protagonista a seguito di alcune frase equivoche pronunciate.
«Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta», ha rivelato la giornalista al settimanale.
«Il GF Vip è stato l'errore più grande della mia vita»
«Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, ma non è stato bello quello che ho passato. Il Grande Fratello Vip è stato l'errore più grande della mia vita».
Alda era stata scelta per risollevare le sorti del programma.
«Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite, ma ci tengo a dire che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione», ha precisato riferendosi alla collega Cesara Buonamici, inserita nel cast di quest’anno.
«La stessa cosa la fecero con me: mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione».