(Cover) - IT Italian Stars - Aldo Montano sta vivendo con tale gioia la sua paternità da essere pronto a creare una famiglia numerosa.
«Ormai ho rotto il ghiaccio e non vorrei più fermarmi. Ma se la mamma me lo sente dire si arrabbia! Olga ha ripreso a fare gli allenamenti e le auguro che il suo percorso sportivo sia importante e positivo - ha spiegato su Nuovo -. Per questo non è proprio il caso di proporle di fare un altro figlio. Ma sicuramente, arriverà perché a me piacciono le famiglie numerose».
Dopo la primogenita Olympia, Aldo sogna un maschietto. «Sarebbe bello ma accetterò quello che viene. Non è certo un problema».
In questi mesi il campione di scherma si è impratichito nel ruolo di genitori. «È meraviglioso, finalmente vivo la situazione familiare che ho sempre desiderato. Sono un papà molto apprensivo. Cerco di avere sempre tutto sotto controllo e, alla fine, più che essere d'aiuto a Olga le rompo le scatole. Ma fa parte del mio carattere. Cerco anche di essere il più presente possibile, ma come tutti i padri di una bambina così piccola mi accorgo di contare poco: in questo periodo Olympia ha più che altro bisogno delle attenzioni della madre».
Tra i due, il più tenero è lui, più che Olga. «Ha un carattere forte. Quindi Olympia verrà da me e piagnucolare e io... l'accontenterò su tutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022