SpettacoloAlec Baldwin: la moglie è incinta del quinto figlio
CoverMedia
19.9.2019 - 11:10
Dopo l’aborto della scorsa primavera, l’istruttrice di yoga Hilaria, aspetta un altro bebè.
Alec Baldwin diventerà a breve padre del sesto figlio. La moglie Hilaria è difatti nuovamente incinta, a soli cinque mesi dall’aborto subito lo scorso aprile.
Tuttavia dopo aver perso il bambino, l’istruttrice di yoga si era detta aperta ad un nuovo concepimento. La lieta notizia è stata diffusa con un video pubblicato su Instagram che mostra il battito del cuoricino.
«É ancora molto presto, ma abbiamo saputo che c’è una piccola persona dentro di me. Questo cuore forte mi rende molto felice, specialmente dopo la perdita che abbiamo avuto la scorsa primavera. Vogliamo condividere la notizia senza nascondere la gravidanza. Questi primi mesi sono duri per via della stanchezza e della nausea… e non voglio pretendere di sentirmi bene».
Hilaria è già mamma di quattro figli avuti con il marito Alec Baldwin: Carmen, 6, Rafael, 4, Leonardo, 2, il piccolo Romeo di appena 15 mesi.
L’attore è padre anche di Ireland, nata dal suo primo matrimonio con l’attrice Kim Basinger.
Ireland si è presa gioco del padre con alcuni comici durante un recente spettacolo al Comedy Central Roast, trasmesso negli Stati Uniti la scorsa domenica. Nel corso dello show, la ragazza ha definito l’attore «un grande papà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022