Spettacolo Alec Baldwin: la moglie è incinta del quinto figlio

CoverMedia

19.9.2019 - 11:10

2018 American Ballet Theater Spring Gala at The Metropolitan Opera House - Red Carpet Arrivals

Featuring: Alec Baldwin
Where: New York, New York, United States
When: 21 May 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2018 American Ballet Theater Spring Gala at The Metropolitan Opera House - Red Carpet Arrivals Featuring: Alec Baldwin Where: New York, New York, United States When: 21 May 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo l’aborto della scorsa primavera, l’istruttrice di yoga Hilaria, aspetta un altro bebè.

Alec Baldwin diventerà a breve padre del sesto figlio. La moglie Hilaria è difatti nuovamente incinta, a soli cinque mesi dall’aborto subito lo scorso aprile.

Tuttavia dopo aver perso il bambino, l’istruttrice di yoga si era detta aperta ad un nuovo concepimento. La lieta notizia è stata diffusa con un video pubblicato su Instagram che mostra il battito del cuoricino.

«É ancora molto presto, ma abbiamo saputo che c’è una piccola persona dentro di me. Questo cuore forte mi rende molto felice, specialmente dopo la perdita che abbiamo avuto la scorsa primavera. Vogliamo condividere la notizia senza nascondere la gravidanza. Questi primi mesi sono duri per via della stanchezza e della nausea… e non voglio pretendere di sentirmi bene».

Hilaria è già mamma di quattro figli avuti con il marito Alec Baldwin: Carmen, 6, Rafael, 4, Leonardo, 2, il piccolo Romeo di appena 15 mesi.

L’attore è padre anche di Ireland, nata dal suo primo matrimonio con l’attrice Kim Basinger.

Ireland si è presa gioco del padre con alcuni comici durante un recente spettacolo al Comedy Central Roast, trasmesso negli Stati Uniti la scorsa domenica. Nel corso dello show, la ragazza ha definito l’attore «un grande papà».

Tornare alla home page