SpettacoloAlena Seredova e l'amore per Alessandro Nasi: «Sono stata la sua conquista più difficile»
CoverMedia
17.2.2020 - 13:16
Ora che la coppia è in attesa del primo figlio, l'ex moglie di Gigi Buffon rivela: «In Alessandro ho visto un porto sicuro».
L'amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi non è stato un colpo di fulmine.
Ora che la coppia è in attesa del primo figlio, l'ex moglie di Gigi Buffon si sbottona su com'è nata la loro storia d'amore, rivelando a Oggi che per conquistarla il manager di casa Agenelli ha dovuto sudare le proverbiali sette camice.
«Penso di essere stata la sua conquista più difficile, avevo creato un muro», ammette Alena Seredova al settimanale.
«E un bel giorno, ho capito che lui è il mio uomo, l’unico sulla terra che mi poteva salvare. Non sono una donna da avventure, in lui ho visto un porto sicuro».
Ed ora è contenta del figlio in arrivo: «Per fare un passo così importante devi avere delle certezze - prosegue Alana - La cosa strana è che è arrivato adesso, quando forse non me lo aspettavo nemmeno più. Quando lo abbiamo cercato non è arrivato subito, io poi ho sempre detto che non capisco chi fa i figli tardi…».
La 41enne è già mamma di Louis Thomas e David Lee, avuti dal precedente matrimonio con Buffon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022