Alessandra Amoroso: «Essere amici degli ex fidanzati? Certo che si può»

Covermedia

29.7.2021 - 13:11

Alessandra Amoroso

La cantante si sbottona sulla fine della lunga relazione con Stefano Settepani e rivela: «Non è un fallimento. Mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore».

Covermedia

29.7.2021 - 13:11

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati, ma il sentimento che li lega è ancora forte.

All'epoca del break-up con lo storico compagno, la cantante salentina non si era sbilanciata sui motivi della rottura. Ora, a distanza di un anno e mezzo dagli eventi, l'autrice di «Sorriso grande» ha deciso di affrontare lo spinoso argomento in una nuova intervista.

«L'amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore», rivela Alessandra Amoroso.

Infine, parlando del rapporto col produttore esecutivo e collaboratore di molti programmi tv, Alessandra ha aggiunto: «Se si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano. I rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti».

Covermedia