MusicaAlessandra Amoroso: primo concerto a San Siro a luglio 2022
Covermedia
20.7.2021 - 11:12
La salentina anticipa che le piacerebbe avere come ospiti Madame, Elodie e Annalisa. E anche i Maneskin.
Covermedia
20.07.2021, 11:12
20.07.2021, 11:17
Covermedia
Alessandra Amoroso mette a segno un grande risultato.
Il 13 luglio 2022 la cantante salentina si esibirà nel suo primo concerto allo Stadio San Siro di Milano.
Certo, si tratta di un'attesa piuttosto lunga, che la 34enne di Galatina sa comunque come colmare.
«Nel frattempo uscirà un disco, previsto per l'autunno, che si intitola «Tutto accade» ed è praticamente già finito. Un disco per il quale ho fatto molto di più che in passato perché voglio partecipare a tutte le fasi creative della mia musica», racconta Alessandra Amoroso a Il Giornale.
Tornando ai progetti per il grande live, Alessandra anticipa che le piacerebbe avere come ospiti sul palco alcune delle musiciste che stanno infiammando le classifiche italiane, ma non solo.
«Beh Madame quando va in scena ti travolge. Amo anche Elodie e Annalisa, naturalmente. E poi i Maneskin: con Sanremo ed Eurovision hanno dato un bello schiaffone».
La Amoroso arriva a San Siro dopo dodici anni di carriera, 199 concerti in giro per l'Italia e oltre un milione di biglietti venduti: numeri ideali per riempire i 51mila posti attualmente messi in vendita.
Due ore dopo l'apertura delle prevendite, i ticket prenotati erano già cinquemila.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia