Dedica specialeAlessandra Amoroso a Emma Marrone: «Tutti devono sapere quanto sei speciale»
Covermedia
9.6.2021 - 13:11
La cantante di «Sorriso grande» ha raggiunto sul palco dell'Arena di Verona la sua amica e collega per il «Fortuna Tour».
Covermedia
09.06.2021, 13:11
09.06.2021, 13:16
Covermedia
Alessandra Amoroso ha dichiarato al mondo intero il suo affetto per Emma Marrone. La dedica è giunta via social poche ore fa, dopo che l'autrice di «Sorriso Grande» si è esibita sul palco dell'Arena di Verona accanto alla sua BFF Emma per il «Fortuna Tour».
«Ti guardo, ti vedo e ti sento!», ha esordito Alessandra Amoroso nel suo post, che condivide uno scatto in bianco e nero delle due amiche mentre si guardano negli occhi.
«Tutti devono sapere quanto speciale sei, quanto amore ci metti i tutto quello che fai e quanto ti arrabbi con te stessa quando cadi e quanto poco ci rimetti a rialzarti».
Alessandra e Emma si sono conosciute grazie ad «Amici»: entrambe hanno vinto il talent show di Canale 5 ad un anno di differenza, per poi partecipare anche in una delle edizioni straordinarie classificandosi prima e seconda.
«Non conosco tutto di te e forse ci sarà solo una persona che potrà aprire tutte le porte che abitano il tuo cuore, ma credimi io mi accontento di quelle che tu hai aperto per me… – prosegue la Amoroso – ti voglio bene pezzo di cuore e questa sera la tua voce è arrivata dove volevi. Orgogliosa di te sempre. La tua matta».