Televisione Alessandra Mussolini sarà nel cast di «Ballando con le stelle»?

CoverMedia

15.6.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’ex parlamentare approda nel dancing show di Milly Carlucci, che ripartirà a settembre su Rai 1.

Alessandra Mussolini è pronta a svestire i panni dell’opinionista e a indossare quelli della ballerina.

Come riporta TVBlog, l’ex parlamentare è in trattative per entrare nel cast della prossima edizione di «Ballando con le stelle».

Probabile che Milly Carlucci e gli autori vogliano aggiungere un po’ di pepe allo show: Alessandra è infatti nota per i litigi, al limite della rissa, nei salotti televisivi.

Il resto del cast del programma - sospeso a marzo a causa dell’emergenza coronavirus -, è praticamente fatto con il conduttore Costantino della Gherardesca, il pugile Daniele Scardina, l’attore Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Elisa Isoardi, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi.

Salvo nuove indicazioni, la nuova edizione di «Ballando con le stelle» inizierà il 12 settembre su Rai 1.

«Speriamo che tutto sia pronto, dal punto di vista della sicurezza e della salute - ha recentemente dichiarato Milly -. Per tutti i lavoratori del gruppo di Ballando con le stelle, non solo per i concorrenti ma per tutto lo staff. Cercheremo di fare un Ballando con le stelle il più possibile fedele a se stesso! Non vorremmo fare un programma “deformato” dal coronavirus. Dovremo avere delle attenzioni particolari nel nostro modo di lavorare. Probabilmente ci saranno ancora misure di sicurezza da adottare per la salute, ma questo vorremmo che non incidesse sul risultato che vedrete a casa. Perché deve essere un momento di divertimento, di liberazione e di grande sorriso. Dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo davvero di sorridere».

Tornare alla home page