Spettacolo Alessandro Haber e il suo debutto a teatro: «Mi sono fatto la pipì addosso»

CoverMedia

25.10.2019 - 16:35

Source: Covermedia

L’iconico attore rivela un aneddoto che risale alla sua infanzia, quando per la prima volta è salito sul palco.

Nell’ultima puntata di Vieni da me Alessandro Haber ha rivelato un imbarazzante aneddoto sul suo primo debutto a teatro.

L’iconico attore è salito per la prima volta sul palco quando era ancora un bambino, e all’epoca l’emozione di trovarsi di fronte al pubblico gli ha giocato un brutto scherzo.

«Mi sono fatto la pipì addosso sul palco ed è arrivata fino alle prime file», ha dichiarato Alessandro Haber a Caterina Balivo.

Nel corso della lunga intervista l’attore si è lasciato andare anche ad alcune piccanti rivelazioni, spiegando che il bacio dato per esigenze di copione a Monica Bellucci in «Maledetti amici miei» non lo ha per niente «eccitato».

«Non c’era niente di vero – ammette Haber –. In generale quando baci non provi piacere. È come quando passa una donna e le tocchi il c*lo: non provi mica piacere. A maggior ragione se quel bacio è solo un gioco, il tuo lavoro fatto con ironia. Anche quando fai una scena di sesso in un film non senti un ca**o. La verità è che noi attori cerchiamo di dare verità a qualcosa che non esiste».

Tornare alla home page