SpettacoloAlessandro Haber e il suo debutto a teatro: «Mi sono fatto la pipì addosso»
CoverMedia
25.10.2019 - 16:35
L’iconico attore rivela un aneddoto che risale alla sua infanzia, quando per la prima volta è salito sul palco.
Nell’ultima puntata di Vieni da me Alessandro Haber ha rivelato un imbarazzante aneddoto sul suo primo debutto a teatro.
L’iconico attore è salito per la prima volta sul palco quando era ancora un bambino, e all’epoca l’emozione di trovarsi di fronte al pubblico gli ha giocato un brutto scherzo.
«Mi sono fatto la pipì addosso sul palco ed è arrivata fino alle prime file», ha dichiarato Alessandro Haber a Caterina Balivo.
Nel corso della lunga intervista l’attore si è lasciato andare anche ad alcune piccanti rivelazioni, spiegando che il bacio dato per esigenze di copione a Monica Bellucci in «Maledetti amici miei» non lo ha per niente «eccitato».
«Non c’era niente di vero – ammette Haber –. In generale quando baci non provi piacere. È come quando passa una donna e le tocchi il c*lo: non provi mica piacere. A maggior ragione se quel bacio è solo un gioco, il tuo lavoro fatto con ironia. Anche quando fai una scena di sesso in un film non senti un ca**o. La verità è che noi attori cerchiamo di dare verità a qualcosa che non esiste».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022