SpettacoloAlessandro Preziosi: prossimo al matrimonio?
CoverMedia
18.10.2018 - 16:34
Il popolare volto della fiction «Elisa di Rivombrosa» ha svelato ai media il nome della donna che l’ha fatto capitolare, e presto lo condurrà all’altare.
Alessandro Preziosi sta per convolare a nozze con Elettra Pierantoni.
La notizia è stata rivelata dallo stesso attore in una recente intervista con Grazia, quando ha dichiarato con fermezza al magazine: «Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie».
L’unica caratteristica rivelata dal 45enne sulla donna che lo ha fatto capitolare è che si tratta di una persona imprevedibile. «Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi».
Elettra nella vita fa la sceneggiatrice di corti e documentari, ed è nipote di Ennio Fantastichini.
L’ultimo personaggio vestito fa Preziosi sul grande schermo per «Nessuno come noi» è molto diverso dal compagno innamorato e fedele, ma svela piuttosto qual è l’ipocrisia che si nasconde dietro alcuni rapporti di coppia all’apparenza perfetti.
«È un film che abbatte molte consuetudini, prende di mira l’ipocrisia dilagante della quale ormai non ci rendiamo nemmeno conto», dichiara Alessandro Preziosi al settimanale Amica. «L’abitudine di lasciar correre ci porta a non condannare nessuno. Ognuno è vittima e carnefice di se stesso. E avere l’occasione, nella vita, anche dopo una caduta come accade al Professor Fioravanti, di potersi riprendere senza far finta di niente, non è affatto banale…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022