Spettacolo Alessandro Preziosi: prossimo al matrimonio?

CoverMedia

18.10.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il popolare volto della fiction «Elisa di Rivombrosa» ha svelato ai media il nome della donna che l’ha fatto capitolare, e presto lo condurrà all’altare.

Alessandro Preziosi sta per convolare a nozze con Elettra Pierantoni.

La notizia è stata rivelata dallo stesso attore in una recente intervista con Grazia, quando ha dichiarato con fermezza al magazine: «Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie».

L’unica caratteristica rivelata dal 45enne sulla donna che lo ha fatto capitolare è che si tratta di una persona imprevedibile. «Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi».

Elettra nella vita fa la sceneggiatrice di corti e documentari, ed è nipote di Ennio Fantastichini.

L’ultimo personaggio vestito fa Preziosi sul grande schermo per «Nessuno come noi» è molto diverso dal compagno innamorato e fedele, ma svela piuttosto qual è l’ipocrisia che si nasconde dietro alcuni rapporti di coppia all’apparenza perfetti.

«È un film che abbatte molte consuetudini, prende di mira l’ipocrisia dilagante della quale ormai non ci rendiamo nemmeno conto», dichiara Alessandro Preziosi al settimanale Amica. «L’abitudine di lasciar correre ci porta a non condannare nessuno. Ognuno è vittima e carnefice di se stesso. E avere l’occasione, nella vita, anche dopo una caduta come accade al Professor Fioravanti, di potersi riprendere senza far finta di niente, non è affatto banale…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia