Spettacolo Alessandro Preziosi: testimonial di Marevivo

CoverMedia

1.12.2017 - 13:37

(Cover) - IT Italian Stars - Alessandro Preziosi è il nuovo testimonial della campagna di Marevivo #EmergenSea, che promuove l’attività di riciclo dei rifiuti, la salvaguardia del mare e la salute del Pianeta. «Ricicla, Riduci, Riusa» è lo slogan dell’iniziativa, di cui fa parte anche l’ambientalista Rosalba Giugni.

Nel frattempo anche la vita privata dell’attore pullula di novità: la storia d’amore con Greta Carandini è difatti giunta al capolinea dopo 4 anni. A riportare l’inattesa news è stata la rivista Novella 2000, secondo cui l’ex coppia avrebbe deciso di chiudere la loro relazione durata 4 anni.

Prima della 27enne, figlia del noto archeologo e docente Andrea Carandini, e di ben 17 anni più giovane di Preziosi, il 44enne era stato impegnato con Vittoria Puccini, sua collega sul set di «Elisa di Rivombrosa», dalla quale ha avuto anche una figlia, Elena, ora di 11 anni.

Dalla passata relazione con Rossella Zito l’attore ha avuto anche un altro figlio, ora adolescente, che si chiama Andrea Eduardo.

«Intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici», riporta la pubblicazione. «Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo?».

Nel frattempo l’affascinante rubacuori de «Il turista» non ha ancora commentato il suo nuovo status single.

Cover Media

Tornare alla home page