Sul web Alessia Marcuzzi copia il tatuaggio di Chiara Ferragni: scatta la polemica 

CoverMedia

27.1.2020 - 16:35

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Source: Covermedia

In difesa della conduttrice è scesa in campo l’influencer: «Ti sta d’incanto».

È scattata la polemica sul web per via del nuovo tatuaggio di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice Mediaset si è tatuata sul braccio la parola “Luce” insieme a due stelle che rappresentano i figli Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

«Oggi ho tatuato la parola Luce – ha scritto la Marcuzzi su Instagram, allegando le foto dei nuovi tatuaggi - . E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla “luce” 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita… non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi».

Nonostante le belle premesse non è sfuggito agli utenti la somiglianza tra il tattoo della Marcuzzi e quello della Ferragni.

«Ah non è per copiare la Ferragni allora», ha scritto un hater.

Pronta la risposta della Marcuzzi.

«Sinceramente non lo ricordavo! Vabbè sono contenta di avere una cosa in comune con una ragazza stupenda, sorridente e che emana luce sempre».

Nella bagarre è intervenuta anche l’influencer smorzando sul nascere ogni polemica. «Ti sta d’incanto», ha scritto la Ferragni commentando il tatuaggio della collega.

Curiosità da star

Tornare alla home page