Commenti osceni Alessia Marcuzzi, imbarazzo durante la diretta: «Sono sconvolta»

CoverMedia

18.6.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L'intervento online della showgirl romana per presentare la sua linea beauty Luce è stato rovinato dai commenti osceni di alcuni utenti.

Alessia Marcuzzi è reduce da una pessima esperienza online.

Nell'ultima diretta Instagram, la showgirl romana doveva presentare ai follower i prodotti della nuova linea beauty Luce. Tuttavia, si è trasformata subito in una parata di insulti e commenti indecenti, rivolte alla presentatrice e alle sue tre ospiti.

«Sono sconvolta per questi uomini piccoli così, che scrivono commenti indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per loro e lo voglio dire pubblicamente. Chiedo scusa alle mie tre ospiti perché sono stata io a invitarle in diretta per parlare dei miei prodotti e non pensavo che questo potesse succedere», ha scritto Alessia Marcuzzi su IG chiusa la diretta.

«Ci sono stati dei commenti così brutti, così maleducati, sgradevoli e indecenti che davvero vorrei che la polizia postale facesse qualcosa per identificare queste persone».

La Marcuzzi, che da poco è stata sui titoli dei rotocalchi per una presunta crisi col marito, Paolo Calabresi Marconi, prosegue: «Io sono abituata, me lo dicono sempre e ormai non ci faccio più caso. Ma con delle persone che non fanno il mio stesso lavoro e non sono abituate… voi vi permettete di fare questi commenti? Come vi permettete di scrivere quelle cose indecenti con quella leggerezza e cattiveria che io... sono indignata».

Tornare alla home page

CoverMedia