Spettacolo Alessia Marcuzzi: «Non toccate la mia famiglia»

CoverMedia

20.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il «canna-gate» ha davvero esasperato la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Secondo Alessia Marcuzzi c’è un limite a tutto.

Conclusa l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, la conduttrice del reality ha rilasciato un’intervista a Chi vuotando il sacco su cosa le ha regalato grande soddisfazione e cosa l’ha veramente irritata, come il «canna-gate».

«Temevo che potesse cannibalizzare il gioco», spiega Alessia Marcuzzi a proposito al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«A un certo ero talmente sotto pressione per questa vicenda che non ce l’ho più fatta a stare zitta. Quando ho visto calpestare me e far soffrire la mia famiglia e ho visto che veniva strumentalizzato il mio tentativo di difendere il programma mettendoci la faccia, mi sono molto arrabbiata e ho detto quello che pensavo, nel modo in cui mi veniva in quel frangente, liberandomi da un peso».

Una volta affrontata la situazione di petto, la Marcuzzi ha potuto gestire il resto dello show con serenità.

«Da quel momento ho messo un punto e ho voltato pagina, sono tornata su quello che era il mio terreno e sono andata avanti senza sbavature, di questo sono fiera, così come sono fiera del fatto che il programma sia andato avanti con ottimi ascolti: non era merito del canna gate se l’Isola andava bene, anzi, molti telespettatori non ne potevano più. Per il resto non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori».

Tornare alla home page