SpettacoloAlessia Marcuzzi: «Non toccate la mia famiglia»
CoverMedia
20.4.2018 - 16:33
Il «canna-gate» ha davvero esasperato la conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Secondo Alessia Marcuzzi c’è un limite a tutto.
Conclusa l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, la conduttrice del reality ha rilasciato un’intervista a Chi vuotando il sacco su cosa le ha regalato grande soddisfazione e cosa l’ha veramente irritata, come il «canna-gate».
«Temevo che potesse cannibalizzare il gioco», spiega Alessia Marcuzzi a proposito al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«A un certo ero talmente sotto pressione per questa vicenda che non ce l’ho più fatta a stare zitta. Quando ho visto calpestare me e far soffrire la mia famiglia e ho visto che veniva strumentalizzato il mio tentativo di difendere il programma mettendoci la faccia, mi sono molto arrabbiata e ho detto quello che pensavo, nel modo in cui mi veniva in quel frangente, liberandomi da un peso».
Una volta affrontata la situazione di petto, la Marcuzzi ha potuto gestire il resto dello show con serenità.
«Da quel momento ho messo un punto e ho voltato pagina, sono tornata su quello che era il mio terreno e sono andata avanti senza sbavature, di questo sono fiera, così come sono fiera del fatto che il programma sia andato avanti con ottimi ascolti: non era merito del canna gate se l’Isola andava bene, anzi, molti telespettatori non ne potevano più. Per il resto non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022