Televisione Alfonso Signorini sui concorrenti del “GF Vip” determinati a tornare a casa: «Non insisto»

Alfonso Signorini, GF Vip, Grande Fratello, casa,

3.12.2020

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
Source: Covermedia

Per gli inquilini della Casa è giunto il momento di comunicare se proseguiranno o meno col programma fino a febbraio 2021.

In queste ore verrà comunicato al “Grande Fratello Vip” chi sono i concorrenti che lasceranno volontariamente la Casa.

Per gli inquilini è giunto il momento di comunicare se proseguiranno o meno col programma fino a febbraio 2021. Tra quelli più convinti a lasciare il reality ci sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

La showgirl avverte il desiderio di tornare da suo figlio. Mentre il figlio di Alba Parietti sente la mancanza della fidanzata Cristina e l'esigenza di riprendere le redini della sua attività lavorativa.

A commento dei possibili forfait, arriva un'intervista rilasciata da Alfonso Signorini per il suo Chi, dove sottolinea che in ogni caso, «l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma».

«Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari», afferma Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale.

«Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta».

Per sostenere il morale dei concorrenti, nei giorni scorsi Alfonso si è presentato a sorpresa nella Casa del “GF Vip”.

«Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette. È una cosa di cui bisogna essere grati, spero di aver trasmesso loro la giusta energia».

Tornare alla home page