SpettacoloAlicia Keys: in dubbio la seconda gravidanza
CoverMedia
26.3.2020 - 16:34
Nel 2014 la cantante ha pensato all’aborto; non si sentiva pronta per diventare di nuovo madre.
Alicia Keys non era sicura di volver portare a termine la sua seconda gravidanza. A confessarlo è la stessa diva dell’R&B nel suo nuovo libro autobiografico, dal titolo «More Myself».
«È stato il periodo più brutto della mia vita», legge un estratto del libro, ottenuto dal MailOnline.
All’epoca Alicia era anche super impegnata con la registrazione di «Here», il suo sesto album in studio. «Stavo lavorando al disco, mio marito era appena entrato a Harvard, Business School, ed io avevo iniziato a bere. Tanto… La musica che stavo creando era la cosa più importante ed urgente di tutte».
Ma il pensiero dell’aborto è passato pochi giorni dopo, ascoltando un brano che lei stessa aveva scritto insieme alla sua metà, il produttore Swizz Beatz.
«Un giorno, quando non sapevo cosa decidere, sono andata in studio e ho iniziato ad ascoltare “More Than We Know”, una canzone che ho scritto con Swizz», racconta la cantante. «Il testo parla della nostra capacità di poter fare molto più di quanto immaginiamo. I miei occhi si sono riempiti di lacrime. Come potevo privare quel bellissimo bimbo di tutte le cose che potenzialmente avrebbe potuto vivere… Per me, questa canzone è stata un messaggio potentissimo, che mi ha convinto a portare a termine la gravidanza».
Il bimbo, Genesis Ali Dean, è nato nel dicembre del 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022