Spettacolo Alicia Silverstone si separa dal marito

CoverMedia

27.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice e il cantante Christopher Jareck si dicono addio dopo 20 anni.

Matrimonio al capolinea per Alicia Silverstone.

Dopo 20 anni di amore e un figlio insieme, Bear, 7, l’attrice e il cantante Christopher Jareck hanno deciso di separarsi.

In un comunicato, affidato a E!News dal portavoce della Silverstone, si legge: «Provano ancora profondo amore e rispetto reciproco e rimarranno amici, ma hanno deciso di comune accordo di separarsi dopo esser rimasti insieme per 20 anni. Hanno un figlio, che continueranno a crescere in armonia».

I due si erano sposati nel 2005 a Lake Tahoe, California, a seguito di una lunga relazione.

Alicia è sempre stata molto riservata e, soltanto occasionalmente, ha condiviso alcuni aspetti della sua vita privata sul suo blog The Kind Life e sulle sue pagine social.

Domenica scorsa, la 41enne ha rivelato di trovarsi in vacanza alle Hawaii con il figlio.

«Kauai 1°giorno di avventure in spiaggia, mercatini locali… mi sento così felice, fortunata e così innamorata del mio bambino! - ha scritto la Silverstone a commento di alcuni scatti con il piccolo Bear -. Io e Bear stiamo vivendo la nostra avventura hawaiana. Mio dolce dolce amore».

Per trascorrere più tempo in famiglia, Alicia ha recentemente dichiarato che sarebbe stata maggiormente selettiva sui film a cui prendere parte.

«Ultimamente sto prendendo delle decisioni molto difficili su film, per così dire, commerciali, ma che non soddisfano pienamente la mia anima. Per me non ne vale più la pena», raccontava sul numero di novembre di Vulture la Silverstone, che vanta tra i suoi ultimi progetti cinematografici l’acclamato «The Killing of a Sacred Deer» di Yorgos Lanthimos.

«Preferisco passare un giorno sul set di un film di Yorgos, che tre mesi a girare un film per cui non nutro interesse».

Tornare alla home page

CoverMedia