SpettacoloAlicia Vikander: «Scene di sesso alle mie condizioni»
CoverMedia
15.11.2019 - 13:12
L’attrice pretende che tutto si svolga nel massimo della professionalità e della rapidità.
Alicia Vikander ha adottato una serie di regole sulle scene di sesso.
Pur non avendo alcun problema a entrare in intimità con i co-protagonisti sul set, l’attrice premio Oscar pretende che tutto si svolga nel massimo del rispetto, della professionalità e della rapidità.
«Credo di aver girato la mia prima scena di sesso a 20 anni. Quando è successo, tutto è stato molto “tecnico”, come dovrebbe essere», ha dichiarato la star a Harper’s Bazaar.
«Dico alla crew che si tratta di una sola scena. In quel modo, tutti sul set sono allineati perché sanno che tutto deve essere completato nel più breve tempo possibile».
«Credo che sia questo il miglior modo per farlo, affinché tutti possano sentirsi a loro agio e, anche se è qualcosa di super strano e a volte poco confortevole, si crea una sorta di magia attraverso la lente, che fa sembrare al pubblico che si tratti di qualcosa di vero», ha aggiunto.
Alicia è intanto tornata sulle scene con il nuovo film «Dove la terra trema». Il film verrà rilasciato oggi, 15 novembre, su Netflix.
L’attrice è protagonista della pellicola, basato sull’omonimo romanzo della scrittrice inglese Susanna Jones, pubblicato nel 2001.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022