Michelle Hunziker«All Together Now» slitta al prossimo autunno
Covermedia
2.9.2021 - 11:11
Nel programma di Mediaset saranno confermati J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.
Covermedia
02.09.2021, 11:11
02.09.2021, 11:15
Covermedia
La nuova stagione di «All Together Now» ha avuto qualche imprevisto.
Michelle Hunziker è alle prese con la nuova edizione del talent insieme al cast confermato, che rivede in campo J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.
Inizialmente il ritorno di «All Together Now» sembrava previsto per il prossimo 31 ottobre.
Ha però poi lasciato lo studio a Claudio Baglioni e al suo nuovo show, la cui chiusura della produzione era prevista per l’inizio di ottobre.
Tuttavia, secondo quanto riportato da DavideMaggio, negli ultimi giorni ci sarebbe stato uno slittamento delle riprese per motivi di produzione non meglio identificati.
Domino che potrebbe portare a un ritardo nella messa in onda delle puntate.
A restare invariate sono le dinamiche del talent show: com’è avvenuto nell’edizione passata anche quest’anno i concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di esibizioni canore di fronte a un muro di 100 persone pronte a giudicare la loro performance.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia