Oltre a Sanremo e I Soliti Ignoti, il conduttore sta preparando un programma musicale che andrà in onda a settembre su Rai 1.
La prossima stagione televisiva di Rai 1 si aprirà con un nuovo programma targato Amadeus.
Come riporta Blogo, il conduttore de I Soliti Ignoti sarà alla guida di uno show «che vedrà in primo piano la musica ed in particolare vedremo un Amadeus tornare in qualche modo deejay, come all'inizio della sua strepitosa carriera».
Amadeus avrà la doppia veste di presentatore e autore del nuovo programma, prodotto dalla Arcobaleno 3 di Lucio Presta.
Sarà un viaggio nel passato e nella musica, con particolare focus sugli anni ‘70 e ’80.
Amadeus è tornato la scorsa settimana nel pre-serale della rete ammiraglia con I Soliti Ignoti, dopo lo stop imposto a marzo a causa dell’emergenza Covid-19.
I concorrenti delle nuove puntate sono dei personaggi del spettacolo, mentre la somma vinta viene devoluta alla Caritas.
La prossima stagione Amadeus sarà ancora alla conduzione de I Soliti Ignoti, L’anno che verrà e del Festival di Sanremo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022