Amadeus pensa a «Sanremo Estate»: «Mi piacerebbe»

Covermedia

29.3.2021 - 15:37

Amadeus

Il conduttore esclude il tris con Fiorello e riflette su una versione estiva del festival.

Covermedia

29.3.2021 - 15:37

Dopo due edizioni di fila, Amadeus pensa a una coda estiva del Festival di Sanremo.

Il conduttore vorrebbe riproporre la kermesse in un clima diverso da quello della scorsa edizione, fortemente condizionata dal Covid-19.

«Mi piacerebbe riportare i cantanti a Sanremo, fare una festa all’aperto. Spero che ci siano le condizioni per farlo», ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Amadeus intanto esclude un tris con Fiorello. «È escluso il terzo di seguito, il Festival non è una routine. Mi piacerebbe rifarlo con Fiorello, ma non uno… a metà come quest’anno. Vorrei un Festival libero da tutti i problemi, anzi vorrei aggiungere più pubblico possibile in teatro», ha aggiunto.

Nonostante le grandi difficoltà legate all’emergenza sanitaria, Amadeus e Fiorello sono riusciti a regalare cinque serate di leggerezza, anche se le critiche non sono mancate.

«Le critiche fanno parte del nostro mestiere, siamo fortunati a farlo e fa parte del gioco. Abbiamo lavorato con difficoltà a un Festival storico, questo è stato compreso da molti ma non da tutti. Il contesto era importante nella valutazione totale della kermesse».

Covermedia